Siamo nati nel 2012.
Allora eravamo solo Luca e Daniele, due ragazzi di Monselice impegnati tra lavoro e studio ma con un sogno nel cassetto.
E cosa fare quando in testa hai un sogno? Ti metti all’opera.
Così, ci siamo seduti ad un tavolo e abbiamo pensato: “perché una persona deve pagare sostenere costi così alti per riparare il proprio smartphone presso i centri di assistenza ufficiali, quando noi siamo in grado di fare un lavoro altrettanto impeccabile ad un costo inferiore e in tempi decisamente più brevi?”.
In men che non si dica, eravamo online con il nostro primo sito dove le persone potevano richiedere una riparazione in appena 3 clic. Tutto avveniva attraverso il web: la richiesta di riparazione, il ritiro del dispositivo e la riconsegna una volta riparato, il tutto gestito in un laboratorio a porte chiuse.
Ci piaceva, funzionava e i clienti erano entusiasti.
Cosa ci mancava? Il contatto col pubblico! Da lì a breve abbiamo aperto il nostro primo negozio e il nostro sogno è diventato realtà.
Da quel settembre 2012 non ci siamo più fermati: abbiamo cambiato altre due sedi, espandendoci sempre di più, e altre persone hanno creduto nel nostro progetto, andando ad aprire altri 6 punti iCrash.
Ciò che non abbiamo cambiato è il rapporto col cliente e le modalità di lavoro, mantenendo l’essenza di una boutique artigianale che ti segue di persona ed analizza ogni singolo caso dedicando il tempo necessario.
Come la tecnologia, anche noi non ci fermiamo mai.
I nostri tecnici sono sempre formati e up to date.
I fornitori? Scegliamo solo chi offre il meglio. Perché conosce il mezzo. Facciamo tutto questo per te: per darti ascolto, consiglio e soluzioni giuste.
Fidati. La nostra passione non va mai in crash.